Coccopalmeri, da artigiano ad artista orafo: rafforzare un Brand per portarlo al TG3

Coccopalmeri crea e produce gioielli d’autore.

Lavoro con Franco Coccopalmeri dal 2021 e dopo il primo Percorso di Affiancamento siamo riusciti a raggiungere risultati impressionanti dopo sole 2 settimane dalla pubblicazione dei primi contenuti.

Franco è un professionista dell’arte orafa con un’ottimo posizionamento sul territorio. L’Abruzzo ha un’antica tradizione artigiana legata all’oreficeria, e Franco è riuscito a distinguersi con la sua creatività e professionalità. Per lui la cura del dettaglio è fondamentale.

Il nostro obiettivo iniziale è stato quello di aumentare le vendite e migliorare la percezione e l’estetica del brand.

giulia del rosso coccopalmeri moodboard 

Abbiamo strutturato un Piano Editoriale incentrato sul valore e abbiamo lavorato sull’estetica di post e stories con relativa programmazione strategica.

IL FEED PRIMA
giulia del rosso coccopalmeri
 
IL FEED DOPO
giulia del rosso coccopalmieri
Abbiamo raccontato la storia di come nascono i gioielli di Coccopalmeri, qual è il rapporto del brand con il territorio e la tradizione, ma soprattutto siamo riusciti a trasmettere la passione e l’emozione che lega Franco alle sue creazioni.

giulia del rosso coccopalmeri

giulia del rosso coccopalmeri

La prima vendita tramite i social è arrivata solo dopo 2 settimane di pubblicazioni grazie alla condivisione dell’esperienza delle Fedi personalizzate. Successivamente il brand è cresciuto, tanto che Franco è stato selezionato dallAtlante dell’Arte Contemporanea De Agostini ed è arrivato a raccontare di sé e del suo lavoro al TG3.

giulia del rosso coccopalmeri

Qui trovi il suo profilo Instagram e la sua pagina Facebook

Tutto è partito dal lavoro svolto con il mio Percorso di Affiancamento.

giulia del rosso coccopalmeri

Se anche tu vuoi cambiare la visione che hanno di te sui social e aumentare le tue vendite, accrescendo il valore del tuo Personal Brand ➡️ Clicca qui per iniziare questa nuova stimolante esperienza.

Share

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il tuo carrello
Shop cart Il tuo carrello è vuoto